Da Pierantonio all'Antico Ristorante Forassiepi

Indirizzo: Via della Contea, 1
Telefono: 0583.229475

Home page: www.ristoranteforassiepi.it
Antonio Pirozzi, ha iniziato la sua carriera in giovane etÓ, formandosi in ristoranti ed alberghi di rilievo della Toscana e attraverso esperienze all'estero.
Nel 2004 si trasferisce con la famiglia a Montecarlo, rilevando e rinnovando lo splendore dell'Antico Ristorante Forassiepi, adesso da PierAntonio.
Il locale sorse agli inizi del Ĺ900 in uno dei panorami pi¨ suggestivi della provincia di Lucca, da sempre rinomato per la buona cucina.
Insieme hanno reso l'ambiente gradevole ed accogliente, proponendo un servizio gentile ed accurato, mirato a soddisfare le esigenze di ogni cliente, introducendo tra gli altri un apprezzato men¨ di pesce, influenzato dalla propria passione per il mare.
Nella filosofia di cucina di Antonio primeggiano semplicitÓ e sapore, due elementi con i quali riesce a conquistare sempre i palati dei suoi clienti e dei tanti affezionati che lo seguono da anni.
Attraverso i suoi piatti riesce a trasmettere quella passione che da sempre lo contraddistingue.
In estate il giardino si veste dei colori e dei profumi della natura e la terrazza diventa un palcoscenico di luci e sapori: il posto ideale dove trascorrere una serata speciale, cullati dalle linee sinuose del paesaggio circostante.
Giorno di Chiusura: martedý

Sei in Ristorante - torna all'elenco