Azienda Agricola Stefanini

Telefono: 0583.216216

Home page: www.agriturismoprincipatoditoscana.it
E-mail: info@principatoditoscana.it
I nostri due appartamenti: Il Cavaliere (trilocale) e La principessa (quadrilocale) sono ampi e spaziosi, in pieno stile Toscano, adatti a piccoli gruppi e a famiglie numerose. Ogni dettaglio non è lasciato al caso: eleganza, tradizione e accoglienza si uniscono per rendere il vostro soggiorno rilassante e piacevole. La nostra qualità è stata premiata con il riconoscimento delle due spighe assegnate dalla Regione Toscana.

Our two apartments: Il Cavaliere (Three-roomed flat) and La Principessa (four-roomed flat) are large and spacious, fully Tuscan style, suitable for small groups and large families. Every detail isn't left to chance: elegance, tradition and hospitality come together to make your stay relaxing and enjoyable. Our quality has been rewarded with the recognition of the two ears assigned by Regione Toscana

Sei in Az. Agrituristica - torna all'elenco