Antica Dimora Patrizia

Telefono: 0583.1797017 - 333 5647418

Home page: www.anticadimorapatrizia.com
E-mail: info@anticadimorapatrizia.com
Nel centro storico di Montecarlo (Lucca - Toscana), posto in cima alla collinetta, ai piedi della Fortezza sec. XIV-XVI, si trova l'Antica Dimora Patrizia, palazzo medioevale accuratamente ristrutturato nel 2000.
Di gestione familiare, ha 4 camere di lusso e 2 junior suite, con soffitti affrescati ed arredi di antiquariato, servizi privati (con vasca da bagno o doccia) e asciugacapelli, TV, frigorifero, aria condizionata e riscaldamento autonomo, sala giochi, sala lettura.

The "Antica Dimora Patrizia" lies in the historical centre of Montecarlo, at the foot of the 14th -16th century fortress. Managed by a family, the Antica Dimora Patrizia has four luxury bedrooms and two junior suites.
Each bedroom has en suite private facilities (bath or shower), TV, minibar, air conditioning, heating, hairdryer and charming pieces of antiques furniture.

Sei in Bed & Brekfast - torna all'elenco