Antica Casa dei Rassicurati

Telefono: 0583.228901

Home page: www.anticacasadeirassicurati.it
E-mail: anticacasadeirassicurati@gmail.com
Il Bed & Breakfast Antica Casa dei Rassicurati si trova nel centro del borgo medievale di Montecarlo, immerso fra gli ulivi e i vigneti di una delle pi¨ belle colline della Lucchesia, in un palazzo del 1600 che ha mantenuto il suo aspetto originario, con travi in legno a vista, pavimenti in cotto e arredamento in stile toscano. L'Antica Casa dei Rassicurati si distingue per la forte connotazione di autenticitÓ, stile e carattere che le antiche case toscane sanno offrire. La prima colazione, varia e genuina con marmellate e torte preparate in casa, viene servita nella sala di fronte al camino in inverno e con la bella stagione nella caratteristica e tranquilla piazzetta, all'ombra dei lecci. Sono a disposizione degli ospiti la connessione wi-fi gratuita ed il servizio bar per la degustazione, all'ora dell'aperitivo, dei prodotti tipici del territorio accompagnati da un buon bicchiere di vino di Montecarlo.

Sei in Bed & Brekfast - torna all'elenco